UNICO IN ITALIA. COSTELLAZIONI IMMOBILIARI FACILITATE DA UN AGENTE IMMOBILIARE
Fabio ci contatta perché vuole comprendere come mai nella casa in cui vive continua ad avere disagi: infestazione di piccioni, i pannelli solari si sono rotti, le tubature hanno avuto dei problemi, e per non farci mancare niente ha avuto anche degli imprevisti con le piastrelle.
Il racconto: La casa è stata donata a Fabio dai genitori, inoltre è la casa dove è cresciuto e dove successivamente è andato a convivere. Prima di donarla al figlio, il papà l’ha ristrutturata e poi Fabio ha deciso di fare un ampliamento costruendo il piano primo.
Svolgimento della costellazione immobiliare:
Patrizia L'altrella chiede a Fabio di scegliere una persona del gruppo che lo rappresenti.
Nel campo viene inserita anche il Genius loci della casa.
Il rappresentante di Fabio ha lo sguardo verso l’alto. Dove sta guardando?
Lo sguardo di Fabio è Rivolto al secondo piano, tra i due c'è un'ottima sintonia.
E’ stato necessario ripristinare l’'equilibrio tra il primo piano (il passato) e il secondo piano (il presente-futuro).
Ma qualcosa ancora turbava il piano terra (il passato). Quindi in costellazione sono stati inseriti i genitori.
L’ equilibrio/la guarigione è arrivata quando lo sguardo di Fabio si è rivolto verso entrambi i piani dell'immobile e quando la mamma ha ringraziato la sua vecchia casa (il passato) dandole un posto speciale nel cuore e poi riconoscendo il secondo il piano (il presente-futuro).
Tiziana ci contatta chiedendoci di voler provare le nostre costellazioni immobiliari, (indagare ????️♀️la motivazione dell'eventuale blocco energetico della mancata vendita) di un suo immobile a Stresa e ricevuto in eredità.
Patrizia L'altrella chiede alla cliente di scegliere una persona del gruppo che la rappresenti.
In campo viene inserita anche chi rappresentata la casa di Stresa. Tiziana non vede la casa e la casa non si sente vista.
Anche il progetto????, che dovrebbe essere realizzato con il ricavato della vendita dell'immobile, viene inserito in costellazione, tuttavia si evince la paura di Tiziana a realizzarlo, solo dopo aver acquisito la Fiducia ed il Coraggio la situazione si scioglie e Tiziana può andare ad abbracciare il progetto.
E LA CASA DI STRESA?
Viene effettuato un rito di separazione tra la cliente e la casa, passando dalla gratitudine e finalmente tutto è in ordine ed il quadro finale in costellazione è questo:????
Tiziana ha acquisito la fiducia ed il coraggio ed ora è vicina al suo progetto, la casa di Stresa si è sentita vista ed amata, pronta a accogliere il nuovo proprietario che era in perfetta armonia in campo costellativo.
Tiziana a fine costellazione ci conferma il suo timore a realizzare il progetto perchè molto ambizioso; involontariamente la mancata vendita era per lei un sollievo e quindi energeticamente probabilmente bloccava la vendita.
COSA E' SUCCESSO DOPO?
Dopo 2 settimane ha avuto un contatto di possibile vendita, qualcosa si sta muovendo.
Vuoi saperne di più?
COSTELLAZIONI IMMOBILIARI INTEGRATE CON LE COSTELLAZIONI FLOREMOZIONALI